INTERNAZIONALIZZAZIONE

INTERNAZIONALIZZAZIONE - ITALIAN REPRESENTATIVE

A seguito della partecipazione al "Gulf International Congress", che si è svolto a Dubai il 7 e 8 Dicembre 2019, la Dott.ssa Caterina Vanetti è rappresentative della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti.
L'evento ha avuto come tema principale "Italian Startups road to Expo 2020" e nelle due giornate di workshop e conferenze, i partecipanti (avvocati e dottori commercialisti) hanno avuto modo di focalizzarsi su esperienze e suggerimenti pratici.
Essere rappresentative significa aprire un canale privilegiato per le imprese italiane che sono interessate ad istaurare dei rapporti commerciali con gli Emirati Arabi Uniti, promuovendo i servizi offerti dalla Camera, intesi ad agevolare le realtà imprenditoriali ad approcciare il mercato emiratino.


Il 16 e 17 dicembre 2020, la Dott.ssa Caterina Vanetti ha partecipato al CIG che si è svolto via zoom meeting e che ha affrontato il seguente tema: "Legislazione e fiscalità negli EAU - L'impresa nelle'economia EAU dopo Covid".
Tale percorso, che mirava ad approfondire la gestione dei rapporti dei contribuenti italiani con l'estero, era già iniziato nel 2015 con la partecipazione al corso "Il diritto delle convenzioni contro le doppie imposizioni sul reddito  e sulla sostanza" organizzato dalla Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana (SUPSI) a Manno.
Italian Industry Commerce Office in the UAE
Dottoressa commercialista al Gulf international congress
Dottoressa commercialista congresso gulf internatinal
Share by: